Monday, June 23, 2008

nir lagziel fashion designer

Nir Lagziel Studio opera a Milano dal 1994 nel settore del design di abbigliamento, accessori e tessuti. Specializzato nella creazione di capi d’alta qualità, segue con attenzione tutte le fasi della lavorazione: dalla ricerca-tendenze al disegno, dalla scelta dei tessuti o dei filati al controllo della fabbricazione del singolo prototipo fino alla realizzazione dell’intera collezione. La sua attività si sviluppa nell’ambito della consulenza alle aziende più importanti della moda italiana e nella produzione di collezioni donna – capi unici - con marchio Nir Lagziel, presenti sul mercato dal 1996. Oltre alla boutique monomarca di Milano (Corso Garibaldi 44), lo studio si appoggia ad alcuni punti vendita in diverse città del mondo (New York, Londra, Parigi, CapeTown e L.A.).

NEL 007 sfila la sua collezione a Los Angeles in uno dei locali più alla moda della città con la presenza di star come Paris Hilton, Beyonce e Bruce Willis. Ora la collezione e in vendita nella boutique Kaje di rodeo drive.

Con l’evento mondiale del salone del mobile quest’anno ha collaborato con il famoso architetto Michele de Lucchi per una presentazione della collezione estate 2009.


No comments: